Community » Forum » Parlaci di te
28 novembre 2009 alle 13:27
Vedo alcuni post di utenti smarriti... Il Sistema ha cambiato pelle.: siamo passati alla nuova versione del software Clavis. Ci saranno sicuramente dei miglioramenti e qualche problema di avvio. Tutte le vostre osservazioni saranno gradite.
Luciana Beninati
Biblioteca Comunale di Gradisca d'Isonzo
30 novembre 2009 alle 15:03
penso che tra i problemi di avvio c' è anche la scomparsa, spero temporanea, delle " proposte di acquisto" dalla pagina my discovery.
saluti
Massimiliano
30 novembre 2009 alle 15:08
mi scuso, ho visto che le " proposte di acquisto" sono ritornate, migliorate nella funzione , bravi e grazie.
Massimiliano
1 dicembre 2009 alle 12:05
Credo che l'iniziativa di Trentadueottantacinque (mi scuserà l'utente, ma non non so come altrimenti nominarlo) di aprire un fan club su facebook sia lodevole. Ma perchè non utilizzare - anche - lo strumento che lo stesso Sistema mette a disposizione? Cioè questo Blog? Lo spazio è duttile e può essere usato per commentare i servizi, far giungere suggerimenti, lamentele (poche, speriamo), segnalare criticità, colloquiare con gli altri lettori, esprimere pareri e consigli di lettura. Per le questioni "personali" - prestiti, prenotazioni, proroghe, restituzioni e quant'altro - è meglio rivolgersi direttamente al proprio istituto.
CHE NE DITE?
Luciana
10 dicembre 2009 alle 23:21
A mio modo di vedere, piccolo baco nel clavis:
quando si salva il commento non viene azzerata la cache dello stesso (il riquadro Aggiungi un commento) potenzialmente attirando nell'inganno l'utente.
Difatti il post una volta salvato non è più modificabile, se ne può solo aggiungere un altro.
Lasciando nel riquadro il commento appena aggiunto l'utente potrebbe salvarlo erroneamente 2 o più volte oppure modificarlo pensando che risalvando cambi quello appena salvato mentre se ne aggiunge solo una seconda copia modificata.
(@ luciana ti ho lasciato una risposta nel post ccm fan club su facebook )
175 Messaggi in 63 Discussioni di 69 utenti
Attualmente online: Ci sono 1 utenti online