Biblioteca comunale Monfalcone

Contatti

Biblioteca Monfalcone
Via Ceriani, 10, Monfalcone
0481.494373

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è aperta dalle 09:00 alle 18:30

Visualizza l'orario completo

Freschi di catalogazione

Benvenuti nella

Biblioteca comunale di Monfalcone

 CLICCANDO QUI trovate il sito della Biblioteca.


NUOVA MODALITA' DI ACCESSO ALLA BIBLIOTECA

 

Nel rispetto delle disposizioni contenute nel Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, che prevede l’entrata in vigore del cosiddetto Green Pass, si comunica che da venerdì 6 agosto 2021, per usufruire dei servizi delle biblioteche comunali è necessario, a partire dai 12 anni d’età compiuti, esibire la certificazione verde Covid–19.

Il Green Pass non è richiesto per le operazioni di prestito e restituzione.


Si può accedere alla Biblioteca senza obbligo di prenotazione per restituire e/o prendere a prestito documenti e ci si può recare in autonomia a scaffale.

L'emeroteca (7 posti), le sale studio (30 posti a sedere), la sala ragazzi (7 posti a sedere) sono accessibili senza necessità di prenotazione.

A tutte le persone in entrata viene rilevata la temperatura. Gli utenti sono tenuti ad indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in Biblioteca, a rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro e ad igienizzarsi frequentemente le mani con il gel messo a disposizione in vari punti della Biblioteca

 

   

LIBRI A DOMICILIO

 

Rimane attivo il servizio gratuito di consegna a domicilio di libri, cd musicali, dvd, audiolibri e riviste per tutti i cittadini di Monfalcone, anche per chi non è ancora iscritto al Sistema bibliotecario BiblioGo!
Come fare per richiedere il prestito?
È necessario inviare una mail all'indirizzo biblioteca@comune.monfalcone.go.it o chiamare i numeri 338 3772420 (anche WhatsApp), 0481-494373 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30; il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Basterà comunicare i seguenti dati:
-titolo ed autore dell'opera/e richiesta/e;
-recapito telefonico
 -nome, cognome e data di nascita del richiedente;
-indirizzo di consegna con precisazione del nome indicato sul campanello.
Vedi tutti

Prossimi eventi