Community » Forum » Parlaci di te

ABBIATE PAZIENZA.... E FEDE!

2102 Visite, 5 Messaggi

ABBIATE PAZIENZA.... E FEDE!

Vedo alcuni post di utenti smarriti... Il Sistema ha cambiato pelle.: siamo passati  alla nuova versione del software Clavis. Ci saranno sicuramente dei miglioramenti e qualche problema di avvio. Tutte le vostre osservazioni saranno gradite.
Luciana Beninati
Biblioteca Comunale di Gradisca d'Isonzo

R: ABBIATE PAZIENZA.... E FEDE!

penso che tra i problemi di avvio c' è anche la scomparsa, spero temporanea, delle " proposte di acquisto" dalla pagina my discovery.
saluti
                                                       Massimiliano

R: ABBIATE PAZIENZA.... E FEDE!

mi scuso, ho visto che le " proposte di acquisto" sono ritornate, migliorate nella funzione , bravi e grazie.
          Massimiliano

R: ABBIATE PAZIENZA.... E FEDE!

Credo che l'iniziativa di Trentadueottantacinque (mi scuserà l'utente, ma non non so come altrimenti nominarlo) di aprire un fan club su facebook sia lodevole. Ma perchè non utilizzare - anche - lo strumento che lo stesso Sistema mette a disposizione? Cioè questo Blog? Lo spazio è duttile e può essere usato per commentare i servizi, far giungere suggerimenti, lamentele (poche, speriamo), segnalare criticità,  colloquiare con gli altri lettori, esprimere pareri e consigli di lettura. Per le questioni "personali" - prestiti, prenotazioni, proroghe, restituzioni e quant'altro - è meglio rivolgersi direttamente al proprio istituto.
CHE NE DITE?
Luciana

ccm3285
75 posts

R: ABBIATE PAZIENZA.... E FEDE!

A mio modo di vedere, piccolo baco nel clavis:
quando si salva il commento non viene azzerata la cache dello stesso (il riquadro Aggiungi un commento) potenzialmente attirando nell'inganno l'utente.
Difatti il post una volta salvato non è più modificabile, se ne può solo aggiungere un altro.
Lasciando nel riquadro il commento appena aggiunto l'utente potrebbe salvarlo erroneamente 2 o più volte oppure modificarlo pensando che risalvando cambi quello appena salvato mentre se ne aggiunge solo una seconda copia modificata. 
(@ luciana ti ho lasciato una risposta nel post ccm fan club su facebook  )
 
 

  • «
  • 1
  • »

175 Messaggi in 63 Discussioni di 69 utenti

Attualmente online: Ci sono 3 utenti online